Home MotoGP, Ducati: Guareschi e Battaini concludono il secondo giorno di test

MotoGP, Ducati: Guareschi e Battaini concludono il secondo giorno di test

Seconda giornata di test per il Team Sviluppo Ducati MotoGP. Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Vittoriano Guareschi e Franco Battaini in veste di collaudatori di lusso della Rossa di Borgo Panigale, hanno completato una notevole mole di lavoro girando imperterriti fino alle 18:00 del pomeriggio pur scendendo in pista solo dopo pranzo a


Seconda giornata di test per il Team Sviluppo Ducati MotoGP. Sul tracciato di Jerez de la Frontera, Vittoriano Guareschi e Franco Battaini in veste di collaudatori di lusso della Rossa di Borgo Panigale, hanno completato una notevole mole di lavoro girando imperterriti fino alle 18:00 del pomeriggio pur scendendo in pista solo dopo pranzo a causa delle avverse condizioni meteo. Cinquantanove le tornate completate per il Team Manager Vittoriano Guareschi. “Abbiamo cominciato le prove verso le 13 dato che al mattino c’era il solito nebbione”.

“Nel pomeriggio comunque è uscito un bel sole e abbiamo girato bene, continuando, per quanto mi riguarda, con le prove di ciclistica, mentre “Batta” ha proseguito con quelle di elettronica. Io oggi ho lavorato molto sulle sospensioni, insieme a Mike Norton, il tecnico della Öhlins che si occupa di Valentino Rossi e che ha anche approfittato di questi test per familiarizzare con il metodo di lavoro per la GP11. Franco è a buon punto con le regolazioni dell’anti-wheeling quindi direi che finora tutto procede secondo i piani”.

Domani terzo e ultimo atto della trasferta spagnola. Un 2011 che a breve comincerà sportivamente anche per piloti della classe regina. Noi, francamente, non vediamo l’ora…

Ultime notizie su Personaggi

Personaggi

Tutto su Personaggi →