Home MotoGP: Jorge Lorenzo “a cena” con leoni, coccodrilli ed elefanti. “Ora un po’ di riposo prima dei test di Sepang”

MotoGP: Jorge Lorenzo “a cena” con leoni, coccodrilli ed elefanti. “Ora un po’ di riposo prima dei test di Sepang”

Ultima giornata indonesiana da “promoter” per il Campione del Mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo. Dopo la consueta affollatissima conferenza stampa, il fuoriclasse maiorchino ha preso parte ad un’insolita cena presso un safari restaurant. In pratica Jorge ha consumato il proprio pasto a pochi centimetri da leoni, tigri e coccodrilli, separato solo da vetrate


Ultima giornata indonesiana da “promoter” per il Campione del Mondo in carica della MotoGP, Jorge Lorenzo. Dopo la consueta affollatissima conferenza stampa, il fuoriclasse maiorchino ha preso parte ad un’insolita cena presso un safari restaurant. In pratica Jorge ha consumato il proprio pasto a pochi centimetri da leoni, tigri e coccodrilli, separato solo da vetrate rinforzate.

Una settimana di relax per poi cominciare la stagione 2011, per la precisione il 27 gennaio prossimo con i test di Sepang. “Mi sono svegliato questa mattina dando un’occhiata al giornale locale e ritrovandomi con una certa meraviglia in prima pagina” – ha dichiarato Lorenzo nel suo diario – “Salito in aereo, ho dormito tutto il tempo del volo prima di arrivare a Bali. Si tratta di una sola ora di viaggio, ma le condizioni meteo sono piuttosto differenti”

“Arrivato all’aeroporto mi sono recato al Bali Safari, dove ho partecipato ad uno show tipico in Indonesia, con oltre 100 attori sul palco e me come special guest. Alle 18 siamo andati a cena, un orario davvero insolito per uno spagnolo… Ho mangiato del sushi, una zuppa speziata tipica di Bali, del pesce e tea verde. Il Safari restaurant è stato incredibile. Se a Monterey sono stato in un acquario, stavolta mi sono dedicato alla giungla! Il ristorante ha una forma circolare ed in pratica ti ritrovi al centro dell’attenzione con tutto il resto intorno… tra cui 14 leoni, coccodrilli, elefanti ecc… Semplicemente fantastico!”

“Mi sono divertito molto anche a giocare a lungo con un Orango di 6 anni (25 chilogrammi di peso) di nome Tsunami. E’ stato chiamato così proprio perché nato nel 2004 nel corso del tragico evento che colpì, tra i vari paesi, anche l’Indonesia. Dopo cena sono subito andato in albergo a riposarmi. Terminato il tour per la Yamaha, posso dire di essere in ferie; resterò a Bali insieme al mio amico Carlos . Spero di riuscire a riposarmi abbastanza. Chiudo qui il mio diario. E’ tempo di ricominciare l’attività agonistica, di tornare a correre. Ancora una settimana e ci rivedremo tutti in Malesia in sella alle nostre moto. Non vedo l’ora!”

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →