Home CIV: auguri da Alex Polita e Matteo Baiocco del Barni Racing Team

CIV: auguri da Alex Polita e Matteo Baiocco del Barni Racing Team

Che bellini che sono i nostri due gioielli delle derivate! Anche a fine anno, poche chiacchiere e tanto duro lavoro in vista della stagione 2011. Alex Polita e Matteo Baiocco, compagni di squadra nel Barni Racing Team, hanno affrontato le temperature non proprio amiche e le incerte condizioni meteo, per salire in sella alla propria

Che bellini che sono i nostri due gioielli delle derivate! Anche a fine anno, poche chiacchiere e tanto duro lavoro in vista della stagione 2011. Alex Polita e Matteo Baiocco, compagni di squadra nel Barni Racing Team, hanno affrontato le temperature non proprio amiche e le incerte condizioni meteo, per salire in sella alla propria bici e cominciare la preparazione pre Campionato Italiano di Velocità.

Appuntamento a Osimo, dove i due hanno percorso 80 km sui colli marchigiani che si affacciano sul mare Adriatico. Primo importante impegno dell’anno nuovo, il 20 marzo a Misano con i test collettivi antipasto della prima tappa del calendario, il 10 aprile sempre sullo splendido World Circuit in sella alla Ducati 1198RS. Tanti auguri di un Felice Anno Nuovo a “gas spalancato” dalla magica coppia di Ancona!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →