Home Motorbike Expo 2011: a Verona arrivano le Royal Enfield Joker e Ultra Classic

Motorbike Expo 2011: a Verona arrivano le Royal Enfield Joker e Ultra Classic

Abbiamo visto all’Eicma i modelli Royal Enfield dedicati al mercato italiano, che ampliano la gamma con le nuove declinazioni del monocilindrico Bullet 500, ora più sportivo nella versione Joker, e più raffinato con l’allestimento Ultra Classic. A Milano abbiamo visto anche la Army, variazione in chiave “militare” della Bullet Classic. Al Motor Bike Expo di


Abbiamo visto all’Eicma i modelli Royal Enfield dedicati al mercato italiano, che ampliano la gamma con le nuove declinazioni del monocilindrico Bullet 500, ora più sportivo nella versione Joker, e più raffinato con l’allestimento Ultra Classic. A Milano abbiamo visto anche la Army, variazione in chiave “militare” della Bullet Classic.

Al Motor Bike Expo di Verona l’attenzione si concentrerà sulle prime due novità, concepite in Italia, in esclusiva per il nostro mercato, e che in questi ultimi mesi hanno assunto una fisionomia ancor più definita. La Joker è una irresistibile cafe racer, con posizionedi guida distesa e fortemente ’60, disponibile anche in versione Special, dalla tiratura di soli 15 esemplari con targa in argento e dedica al cliente, mentre la Joker standard verrà prodotta in 50 pezzi. Entrambe le versioni si distinguono per la colorazione bicolore e una diversa rifinitura dei carter.

La Ultra Classic viene invece proposta con una particolare verniciatura bianca e in uno stile che riporta agli anni ’40, con lo scarico che piega verso l’alto. Può essere equipaggiata con parabrezza, borse e portapacchi a serbatoio per renderla maggiormente touring. Dotata di una propria personalità, che la differenzia dalla Classic, la UC è una moto duttile, adattabile ai gusti del cliente che, attraverso allestimenti particolari, può modificarne l’aspetto e la fruibilità.


Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →