Home Scarico completo LeoVince X3 per KTM 350 SX-F 2011

Scarico completo LeoVince X3 per KTM 350 SX-F 2011

LeoVince aggiorna il proprio catalogo segnalando che il nuobo LeoVince X3 è disponibile anche per la KTM 350 SX-F 2011. Gli impianti completi Motocross/Supermoto delle linea X3, realizzati in Acciaio Inox e Titanio, rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo. I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in Acciaio Inox AISI 304,

LeoVince aggiorna il proprio catalogo segnalando che il nuobo LeoVince X3 è disponibile anche per la KTM 350 SX-F 2011. Gli impianti completi Motocross/Supermoto delle linea X3, realizzati in Acciaio Inox e Titanio, rappresentano il corretto equilibrio tra qualità, prestazioni e prezzo.

I collettori e il silenziatore sono realizzati interamente in Acciaio Inox AISI 304, il collettore primario è protetto dagli urti con un carter in fibra di carbonio, il silenziatore, fissato al telaio tramite fascette in carbonio, è invece rivestito in titanio, è dotato di coppa d’uscita in fibra di carbonio. La coppa anteriore è smontabile per favorire la sostituzione della lana di vetro. Prezzo al pubblico 589 euro Iva esclusa.


Scarico completo LeoVince X3 per KTM 350 SX-F 2011
Scarico completo LeoVince X3 per KTM 350 SX-F 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →