Home Dakar 2011: KTM 450 Rally, verso l’Argentina

Dakar 2011: KTM 450 Rally, verso l’Argentina

KTM ci offre questo video, che ritrae per la prima volta in movimento le KTM 450 Rally che fra meno di due settimane prenderanno parte alla Dakar 2011. Le moto ufficiali saranno portate in Argentina da quattro piloti di prima scelta: Cyril Despres, Marc Coma, Juan Pedero e Ruben Faria. Piloti di grande esperienza e

KTM ci offre questo video, che ritrae per la prima volta in movimento le KTM 450 Rally che fra meno di due settimane prenderanno parte alla Dakar 2011. Le moto ufficiali saranno portate in Argentina da quattro piloti di prima scelta: Cyril Despres, Marc Coma, Juan Pedero e Ruben Faria. Piloti di grande esperienza e talento.

La sfida sarà accesa, e non è difficile prevedere un’edizione più equilibrata rispetto a quella del 2010: il regolamento ha pareggiato le cilindrate per tutte le moto schierate, con cubatura massima di 450cc. KTM continua ad optare per lo schema a singolo cilindro, un motore già collaudato nell’enduro e dalla grande robustezza, mentre Aprilia prosegue con lo schema bicilindrico della sua RXV che ha quasi rubato il titolo alla 690 austriaca nel 2010. La sfida sarà accesa fra queste due case, che possono contare sulla struttura ufficiale più completa e competitiva. Partenza il 2 gennaio da Buenos Aires. Rimanete collegati.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →