Home WSBK: presentazione ufficiale per il Liberty Racing Team

WSBK: presentazione ufficiale per il Liberty Racing Team

E’ stato presentato ufficialmente il Liberty Racing Team, la nuova struttura del mondiale SBK che porterà in pista due Ducati 1198 con i numeri 96 e 50 di Jakub Smrz e Sylvain Guintoli. La cerimonia è avvenuta all’Hard Rock Cafè di Praga, dove il team ceco ha svelato la livrea definitiva: il bianco si unisce


E’ stato presentato ufficialmente il Liberty Racing Team, la nuova struttura del mondiale SBK che porterà in pista due Ducati 1198 con i numeri 96 e 50 di Jakub Smrz e Sylvain Guintoli. La cerimonia è avvenuta all’Hard Rock Cafè di Praga, dove il team ceco ha svelato la livrea definitiva: il bianco si unisce al giallo paglierino della Effenbert, birra ceca che sarà main sponsor della squadra.

E per rimanere in tema con lo sponsor, la festa è stata grande e divertente, con la partecipazione anche delle Miss Repubblica Ceca 2008 e 2009, Eliska Buckova e Iveta Lutovska. Nel team al completo figurano personaggi importanti, come ingegneri e tecnici Ducati e Ferrari, che gestiranno il supporto ufficiale che la casa bolognese offrirà alla struttura, che scenderà in pista a Portimao con una version aggiornata della 1198 F10 ufficiale dello scorso anno, alla fine di gennaio.

Sylvain Guintolì lascia la birra estone delle carene Alstare per sposare quella ceca, mentre Smrz, passa dalle patatine agli alcolici, una presentazione all’Hard Rock Cafè era d’obbligo! Speriamo che per i prossimi test i piloti non abbiano ancora la pancia gonfia.




via | Twowheelsblog

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →