MotoDays 2011: Kromature, nuovo spazio dedicato alle custom
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/sites/3/2010/12/p27380-620x350-1.jpg)
La prossima edizione di MotoDays, in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo 2011, riserva una sorpresa per gli amanti delle moto custom e delle “kromature”. Si chiama proprio Kromature la nuova area tematica riservata alla comunità delle custom e dei chopper.
A far da protagonisti di quest’area, assoluta novità del 2011 del Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, le migliori elaborazioni realizzate dalle officine più qualificate e dai preparatori più fantasiosi ma anche le affascinanti moto americane e non. I visitatori potranno inoltre provare e toccare con mano e acquistare le ultime novità dell’abbigliamento dedicato e degli accessori più ricercati a livello internazionale.
Da seguire l’attesa competizione del bike show a cui prendono parte le custom e i chopper più originali, in gara tra loro per la vittoria del trofeo dedicato al mezzo più bello di Motodays 2010. Presenti nell’area “Kromature” anche gli artisti impegnati nel pinstriping e nel tattooing e le storiche hot rods, splendide vetture modificate di gran moda in America e nel Nord Europa.