Home MotoDays 2011: Kromature, nuovo spazio dedicato alle custom

MotoDays 2011: Kromature, nuovo spazio dedicato alle custom

La prossima edizione di MotoDays, in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo 2011, riserva una sorpresa per gli amanti delle moto custom e delle “kromature”. Si chiama proprio Kromature la nuova area tematica riservata alla comunità delle custom e dei chopper. A far da protagonisti di quest’area, assoluta novità del 2011

La prossima edizione di MotoDays, in programma alla Fiera di Roma dal 10 al 13 marzo 2011, riserva una sorpresa per gli amanti delle moto custom e delle “kromature”. Si chiama proprio Kromature la nuova area tematica riservata alla comunità delle custom e dei chopper.

A far da protagonisti di quest’area, assoluta novità del 2011 del Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, le migliori elaborazioni realizzate dalle officine più qualificate e dai preparatori più fantasiosi ma anche le affascinanti moto americane e non. I visitatori potranno inoltre provare e toccare con mano e acquistare le ultime novità dell’abbigliamento dedicato e degli accessori più ricercati a livello internazionale.

Da seguire l’attesa competizione del bike show a cui prendono parte le custom e i chopper più originali, in gara tra loro per la vittoria del trofeo dedicato al mezzo più bello di Motodays 2010. Presenti nell’area “Kromature” anche gli artisti impegnati nel pinstriping e nel tattooing e le storiche hot rods, splendide vetture modificate di gran moda in America e nel Nord Europa.

Ultime notizie su Saloni

Saloni

Tutto su Saloni →