Home Grave incidente stradale per Ratthapark Wilairot

Grave incidente stradale per Ratthapark Wilairot

Ratthapark Wilairot, promettente 22enne tailandese che quest’anno ha debuttato con discreti risultati nel campionato Moto2, è stato vittima di un brutto incidente, questa notte, sulle strade della sua città natale. In moto, ma come passeggero, Ratthapark è rimasto gravemente leso dopo l’impatto, di cui non conosciamo le dinamiche. Il guidatore, suo amico, ha perso la


Ratthapark Wilairot, promettente 22enne tailandese che quest’anno ha debuttato con discreti risultati nel campionato Moto2, è stato vittima di un brutto incidente, questa notte, sulle strade della sua città natale. In moto, ma come passeggero, Ratthapark è rimasto gravemente leso dopo l’impatto, di cui non conosciamo le dinamiche.

Il guidatore, suo amico, ha perso la vita, lui invece è stato prontamente portato al pronto soccorso di Chon Buri, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Le condizioni sono gravi e la prognosi rimane riservata, ci rincuora però il fatto che sia cosciente e collabori con i dottori che l’hanno preso in cura all’ospedale di Bangkok.

Ratthapark è tornato la scorsa settimana nel suo paese per dare un ultimo saluto a suo padre, storico pilota della Superbike nazionale costretto ad abbandonare le corse per una malattia, che l’ha portato alla morte. Vi aggiorneremo al più presto, incrociando le dita. Forza campione!

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →