Home Borse Givi X-Stream 2011

Borse Givi X-Stream 2011

Si amplia la prestigiosa collezione Xstream, la più “corsaiola” tra le linee di borse morbide di Givi: l’ergonomico zaino T487, il borsello da serbatoio T486 e la borsa da sella posteriore T485, aiuteranno i possessori di naked e sportive a trovare spazio a bordo. T487 è la sigla del nuovissimo zaino Xstream. Curatissimo nei particolari


Si amplia la prestigiosa collezione Xstream, la più “corsaiola” tra le linee di borse morbide di Givi: l’ergonomico zaino T487, il borsello da serbatoio T486 e la borsa da sella posteriore T485, aiuteranno i possessori di naked e sportive a trovare spazio a bordo.

T487 è la sigla del nuovissimo zaino Xstream. Curatissimo nei particolari e nella grafica, robusto e dotato di zip waterproof, lo zaino fa delle tasche il suo punto di forza e ne propone alcune (area spallacci e cintura), posizionate anche frontalmente per avere a portata di mano chiavi, cellulare o altro senza staccare lo zaino. Possibilità di estenderne l’interno, mantenendo la forma con cinghie laterali e la borsetta porta casco, estraibile e agganciabile. Il comfort è garantito da spallacci e zona schiena imbottiti.

T486 identifica il nuovo borsello da serbatoio della linea Xstream. Realizzato in cordura laminata con inserti in Lorica, il T486 fa della compattezza il suo plus. Perfetto sui serbatoi delle moto sportive, dispone di molti vani portaoggetti, compresa la tasca con finestra trasparente per MP3, smartphone o GPS. La tracolla monospalla lo trasforma in borsello. Il sistema di fissaggio ne permette l’utilizzo con serbatoio in metallo e non.

Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011

T485 è la nuova Xstream dalla forma squadrata, da posizionare sul sellino posteriore. In aggiunta alle zip waterproof, in dotazione viene fornita una borsa interna antiumidità. Tasche laterali e la rete superiore portaoggetti ne aumentano ulteriormente la capacità di carico. Il sistema di fissaggio alla moto avviene tramite i 2 elastici tubolari con ganci in dotazione. Le due ali laterali di tessuto antiscivolo garantiscono, in posizione aperta, la protezione della carrozzeria; in posizione chiusa trattengono gli elastici alla base per agevolare il trasporto manuale.

Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011
Borse Givi Xstream 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →