Novità Bell 2011: M5X Le Mans Unique

Novità Bell 2011: M5X Le Mans Unique
G V
Gianluca
Pubblicato il 26 nov 2010


Dopo le novità 2011 della nuova collezione Bell vi proponiamo il nuovo M5X Le Mans Unique, un casco esclusivo da personalizzare a proprio piacimento con 13 differenti varianti di colori. Al casco Le Mans Unique, Bell ha dedicato una sezione specifica del sito bell-motohelmets.com, nella quale è possibile comporre e visualizzare le numerosissime combinazioni di colori per creare la propria grafica, e infine inoltrare l’ordine.

Il Bell M5X Le Mans Unique ha vanta una calotta esterna in multi fibre carbonio-aramidiche prodotta in due differenti misure ed una calotta interna in PS a 3 differenti densità per permettere un più graduale ed efficace assorbimento degli urti e garantire la massima sicurezza passiva. La visiera piloti piana NoFog/NoDrop da 3.2mm con attacco racing.

Gli interni sono estraibili, lavabili in tessuto anallergico e antisudore Dryfast, con trattamento Sanitized. Disponibile il ricambio completo degli interni, per rinnovare il casco dopo un uso prolungato. I guanciali sono sostituibili con altri di diverso spessore per una calzata ottimale.

Bell M5X Le Mans Unique

Bell M5X Le Mans Unique

Bell M5X Le Mans Unique

Bell M5X Le Mans Unique

L’aerazione è assicurata da prese d’aria superiori con canalizzazioni interne, estrattori laterali e posteriori a effetto Venturi, presa d’aria sul mento regolabile dall’interno. La visiera è piana da 3.2mm Optivision Infrasol NoFog+NoDrop (Antiappannante+Antipioggia idrorepellente) specchiata GoldCrome filtro I.R. La chiusura è a doppia D.

Colori: “on demand”, abbinando 13 colori; argento/grigio/nero, blu/rosso/bianco, verde/giallo/blu, bianco/arancio/nero (Le Mans standard). Accessori: paranaso e sottogola anti-turbolenza, visiera fumée racing, borsa portacasco in pelle. Prezzo al pubblico 598 euro (555 euro, versione Le Mans standard).

Ti potrebbe interessare: