Home MotoGP: Toni Elias in visita al reparto corse LCR Honda

MotoGP: Toni Elias in visita al reparto corse LCR Honda

Toni Elias, portacolori del Team LCR Honda MotoGP, dopo aver conquistato il titolo della Moto2 a Sepang (Malesia) più di 6 settimane fa, non ha ancora concluso il suo tour di conferenze, premiazioni e festeggiamenti. Lo scorso week end il piccolo pilota iberico ha partecipato alla 31a edizione del Rally di Monza. Elias, che guidava


Toni Elias, portacolori del Team LCR Honda MotoGP, dopo aver conquistato il titolo della Moto2 a Sepang (Malesia) più di 6 settimane fa, non ha ancora concluso il suo tour di conferenze, premiazioni e festeggiamenti. Lo scorso week end il piccolo pilota iberico ha partecipato alla 31a edizione del Rally di Monza. Elias, che guidava una macchina da rally per la prima volta, ha sfidato alcuni dei suoi avversari delle due ruote come Simoncelli e Iannone a bordo di una Grande Punto Abarth classificandosi 28° nella Super2000 e 70° complessivo al termine della manifestazione.

Prima di rientrare in patria il 27enne ha fatto visita al suo nuovo Team Manager Lucio Cecchinello presso la divisione tecnica del Team per conoscere tutto il personale ed iniziare ad avere un primo contatto con le persone che lavorano dietro le quinte. “Ultimamente sto viaggiando parecchio per premiazioni, interviste ecc… e lo faccio volentieri ma avevo bisogno di sfogarmi un po’ ed il Rally di Monza ci stava a pennello. – ha detto Elias – Era la prima volta che partecipavo ad un rally e non è stato facilissimo ma mi sono divertito un mondo e voglio rifarlo. Ho scoperto un “gioco” nuovo! Prima di tornare in Spagna per proseguire con i miei impegni ho voluto far visita a Lucio e alla squadra presso la divisione tecnica. E’ incredibile la storia e l’atmosfera che si respira lì dentro: ci sono foto, trofei, moto in ogni angolo e tutto il personale (dai tecnici ai ragazzi dell’hospitality, dall’amministrazione al reparto grafico) mi ha accolto calorosamente.”

Toni Elias in visita al reparto corse LCR Honda
Toni Elias in visita al reparto corse LCR Honda
Toni Elias in visita al reparto corse LCR Honda
Toni Elias al Rally di Monza
Toni Elias al Rally di Monza
Toni Elias al Rally di Monza
Toni Elias al Rally di Monza

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →