Home Novità Acerbis 2011

Novità Acerbis 2011

Quelle che vi mostriamo oggi sono alcune delle novità riguardanti l’ampia gamma di capi di abbigliamento che Acerbis ha realizzato per il 2011. Iniziamo con la linea di abbigliamento Gambler di cui fanno parte la maglia poliestere con taglio manica raglan, collo a”V” e polsini in tessuto elasticizzato, pannello tergisudore personalizzato e logo realizzato con


Quelle che vi mostriamo oggi sono alcune delle novità riguardanti l’ampia gamma di capi di abbigliamento che Acerbis ha realizzato per il 2011. Iniziamo con la linea di abbigliamento Gambler di cui fanno parte la maglia poliestere con taglio manica raglan, collo a”V” e polsini in tessuto elasticizzato, pannello tergisudore personalizzato e logo realizzato con la tecnica in ologramma. La Maglia Gambler è disponibile in nero/bianco, nelle taglie M-XXL al prezzo al pubblico di 44,95 euro.

I pantaloni dal disegno precurvato sono realizzati in poliestere 600D, con pannelli in Nylon 840D e 500D nella zona in contatto con la sella, inserti in tessuto elasticizzato nelle aree più critiche ed adottano il tessuto ad alta resistenza alle abrasioni sul ginocchio DX, tessuto in nylon 1680D sul ginocchio SX e fodera in rete fino al ginocchio. La chiusura è tramite cerniera e microregolazione in plastica. Disponibile nel colore: nero/bianco, taglie 28-38 al prezzo al pubblico di 119,95 euro.

Novità Acerbis 2011
Novità Acerbis 2011
Novità Acerbis 2011
Novità Acerbis 2011

ABS Gambler è la linea base di caschi dotati di caratteristiche tecniche di buon livello per i piloti che vogliono un prodotto con un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso. Hanno la calotta in ABS, l’imbottitura removibile in EPS traspirante e anallergica e chiusura con cinturino a doppio anello. La visiera è regolabile con la presa d’aria frontale, con estrattori posteriori. Extra visiera di ricambio inclusa nella confezione. Peso: 1.350 gr. ± 50 gr. Disponibile nel colore bianco, nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo al pubblico di 109,95 euro.

La giacca Boston è realizzata materiali tecnici all’avanguardia in termini di sicurezza, comfort e visibilità. La giacca si suddivide in 3 strati: tessuto esterno, ottima membrana removibile ed imbottitura termica staccabile. La giacca Boston adotta pannelli removibili e mesh che la rendono adatta a tutte le stagioni e copricollo estraibile posizionato all’interno della giacca. Non mancano le protezioni omologate CE Astrotech a memoria lenta, in grado di preformarsi perfettamente al corpo ottimizzando l’assorbimenti degli urti. Disponbile in colore grigio nelle taglie S-XXL al prezzo al pubblico di 299,95 euro.

L’ultima novità Acerbis di oggi è il “Full Kit” che , completato di copriforcelle e portanumero anteriore. La novità è che in alcuni modelli sono inclusi anche i coperchi per cassa filtro SX e DX, stampato in polipropilene. Gli accessori si montano facilmente con kit di montaggio originale e sono disponibili per i modelli: Honda CRF 250, CRF 450; Kawasaki KX-F 250, KX-F 450, KX 125, KX 250; KTM SX-F, EXC-F, SX, SX-F; Suzuki RM-Z 250, RM-Z 450; Yamaha YZ 250, YZF 450.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →