Le novità del Kawasaki Day 2006
Come vi avevamo anticipato il 27 e 28 maggio prossimi avrà luogo sul prestigioso circuito di Imola la 5a edizione del Kawasaki Day.
Due giornate, interamente dedicate agli appassionati del “Green Power”, all’insegna del divertimento e dello spettacolo.
Oltre a curiosità ed attività organizzate ad hoc per l’occasione, in entrambe le giornate ci sarà la possibilità di scoprire le ultime novità del mondo Kawasaki, essere intrattenuti dalla simpatia delle Stelline MA.FRA, incontrare e conoscere i Piloti ufficiali dei Kawasaki Racing Team e ammirare le evoluzioni dei campioni mondiali di freestyle.
La novità 2006 sarà The Kawa Club’s Night: dalle ore 20.00 musica, spettacolo, animazione, K Bike Contest condotta dal DJ Ringo in collaborazione con Rock TV. (nella foto DJ Ringo a Monza insieme a Battaini).
Sebbene l’iscrizione ai turni in pista sia riservata unicamente ai possessori di Kawasaki, l’invito all’evento è esteso a tutti gli appassionati delle due ruote.
L’ingresso è gratuito e il costo dei turni è di 30 euro per 20 minuti, registrandosi sul sito www.kawasakiday2006.it.

Per informazioni rivolgersi presso i concessionari ufficiali Kawasaki oppure telefonicamente al numero 051.7457184.