Home Anche il mercato dell’usato in calo in Ottobre

Anche il mercato dell’usato in calo in Ottobre

Non è soltato il mercato del nuovo a soffrire la crisi economica mondiale. A ottobre infatti il mercato dell’usato ha fatto registrare un calo sia nelle due ruote che nelle quattro ruote. I passaggi di proprietà dei motocicli ha fatto registrare un -5,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (le auto invece hanno fatto


Non è soltato il mercato del nuovo a soffrire la crisi economica mondiale. A ottobre infatti il mercato dell’usato ha fatto registrare un calo sia nelle due ruote che nelle quattro ruote. I passaggi di proprietà dei motocicli ha fatto registrare un -5,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno (le auto invece hanno fatto registrare -5,5%).

Lo riporta il conqueto rapporto dell’ACI. Nei primi dieci mesi dell’anno il mercato dell’usato ha registrato un aumento del 2,1% per i motocicli e una diminuzione dello 0,9% per le autovetture. A ottobre prosegue la flessione delle radiazioni: -24,7% per le moto e -32,4% per le auto. Il mercato delle radiazioni da gennaio ad oggi ha fatto rilevare una diminuzione del 20,9% per i motocicli e dell’11,9% per le autovetture.

Ultime notizie su Curiosità

Curiosità

Tutto su Curiosità →