Home MotoGP: partnership Mercedes-AMG – Ducati. Del Torchio, “Binomio perfetto tra stile ed amore per le competizioni”

MotoGP: partnership Mercedes-AMG – Ducati. Del Torchio, “Binomio perfetto tra stile ed amore per le competizioni”

Mercedes-AMG e Ducati Motor Holding annunciano ufficialmente a Los Angeles la nascita di una nuova, stretta collaborazione. AMG, il marchio ad elevate prestazioni di Affalterbach e Ducati, si prefiggono come obiettivo lo sviluppo di attività di marketing condivise. Il contratto di collaborazione è stato annunciato oggi, al Motor Show che si è tenuto nella splendida

Mercedes-AMG e Ducati Motor Holding annunciano ufficialmente a Los Angeles la nascita di una nuova, stretta collaborazione. AMG, il marchio ad elevate prestazioni di Affalterbach e Ducati, si prefiggono come obiettivo lo sviluppo di attività di marketing condivise.

Il contratto di collaborazione è stato annunciato oggi, al Motor Show che si è tenuto nella splendida città della California, da Ola Källenius, CEO di Mercedes-AMG GmbH, e Gabriele del Torchio, Presidente e CEO di Ducati Motor Holding S.p.A.

“Sono molto lieto di poter annunciare che oggi è stato raggiunto un accordo di collaborazione strategica con Ducati.” – ha dichiarato Ola Källenius“Le due società condividono gli stessi valori: competizioni sportive e passione per la guida, elevate prestazioni ed esclusività. Grazie a questa collaborazione a lungo termine potremo coinvolgere nuovi clienti comuni”.


“In Ducati siamo molto soddisfatti di avere AMG come sponsor del Ducati MotoGP Team e sono particolarmente motivato dall’avvio della collaborazione di marketing tra le due aziende.”
– ha dichiarato Gabriele Del Torchio – “Con AMG abbiamo trovato un partner che riflette perfettamente i nostri valori quali prestazioni elevate, competizioni sportive, fascino, stile e design inconfondibili”

Il primo risultato tangibile della collaborazione tra AMG e Ducati è lo sviluppo di attività congiunte di marketing e sponsorizzazione. Le due aziende stanno lavorando alla definizione di strategie ed attività future.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →