MotoGP: partnership Mercedes-AMG – Ducati. Del Torchio, “Binomio perfetto tra stile ed amore per le competizioni”
Mercedes-AMG e Ducati Motor Holding annunciano ufficialmente a Los Angeles la nascita di una nuova, stretta collaborazione. AMG, il marchio ad elevate prestazioni di Affalterbach e Ducati, si prefiggono come obiettivo lo sviluppo di attività di marketing condivise. Il contratto di collaborazione è stato annunciato oggi, al Motor Show che si è tenuto nella splendida
Mercedes-AMG e Ducati Motor Holding annunciano ufficialmente a Los Angeles la nascita di una nuova, stretta collaborazione. AMG, il marchio ad elevate prestazioni di Affalterbach e Ducati, si prefiggono come obiettivo lo sviluppo di attività di marketing condivise.
Il contratto di collaborazione è stato annunciato oggi, al Motor Show che si è tenuto nella splendida città della California, da Ola Källenius, CEO di Mercedes-AMG GmbH, e Gabriele del Torchio, Presidente e CEO di Ducati Motor Holding S.p.A.
“Sono molto lieto di poter annunciare che oggi è stato raggiunto un accordo di collaborazione strategica con Ducati.” – ha dichiarato Ola Källenius – “Le due società condividono gli stessi valori: competizioni sportive e passione per la guida, elevate prestazioni ed esclusività. Grazie a questa collaborazione a lungo termine potremo coinvolgere nuovi clienti comuni”.
“In Ducati siamo molto soddisfatti di avere AMG come sponsor del Ducati MotoGP Team e sono particolarmente motivato dall’avvio della collaborazione di marketing tra le due aziende.” – ha dichiarato Gabriele Del Torchio – “Con AMG abbiamo trovato un partner che riflette perfettamente i nostri valori quali prestazioni elevate, competizioni sportive, fascino, stile e design inconfondibili”
Il primo risultato tangibile della collaborazione tra AMG e Ducati è lo sviluppo di attività congiunte di marketing e sponsorizzazione. Le due aziende stanno lavorando alla definizione di strategie ed attività future.