MotoGP 2010/11, le prime immagini del videogioco firmato Capcom

MotoGP 2010/11, le prime immagini del videogioco firmato Capcom
Gianni C.
Pubblicato il 16 nov 2010

Work in progress per il nuovo videogame di casa Capcom. La società, leader nel settore videoludico, sta lavorando a MotoGP 10/11, ultima versione del gioco dedicato alla classe regina del motomondiale.

Lo sviluppo è stato affidato a “Monumental Games“, mentre per la vendita al pubblico dovremo aspettare marzo 2011. Il gioco sarà disponibile sulle piattaforme Playstation3, Xbox 360 e Microsoft (PC).

MotoGP 10/11 sarà ancora più realistico del suo predecessore. L’aspetto simulativo è stato nettamente migliorato, curando nei particolari il setting ed il comportamento della moto nelle condizioni climatiche e di asfalto più disparate. Gli amanti dell’arcade, potranno comunque scegliere la modalità “easy” per una partitina mordi e fuggi da 10 minuti.

Interessante come sempre, sfidare gli amici sui tracciati di mezzo mondo, grazie alla modalità online multiplayer che supporta fino a 20 giocatori. Per il momento non resta che “scaldarci” in questo freddo inverno che ci attende, divertendoci con la precedente versione del videogioco. Stanno per accendersi i semafori rossi, tutti in piedi sul divano, preferibilmente del vicino di casa…

Ti potrebbe interessare: