Home GPR presenta le novità di gamma 2011

GPR presenta le novità di gamma 2011

GPR svela le novità del 2011 e lo fa in concomitanza con la messa online del nuovo sito ufficiale. Moderno, dinamico e carico di informazioni, nei prossimi mesi verrà integrato da nuove sezioni che permetteranno al cliente dealer di poter gestire in piena autonomia gli ordini, caricandoli, consultando le giacenze e lo stato della spedizione


GPR svela le novità del 2011 e lo fa in concomitanza con la messa online del nuovo sito ufficiale. Moderno, dinamico e carico di informazioni, nei prossimi mesi verrà integrato da nuove sezioni che permetteranno al cliente dealer di poter gestire in piena autonomia gli ordini, caricandoli, consultando le giacenze e lo stato della spedizione con relativo tracking. Una vera svolta nel panorama dei produttori di scarichi ed accessori moto!

Dopo diversi mesi di gestazione e sviluppo, entra sul mercato, la formidabile linea Speedcone: il massimo dell’evoluzione a livello di tecnologia dedicata agli scarichi, sia dal punto di vista tecnico prestazionale, sia dal punto estetico, come tutti i prodotti GPR è totalmente made in Italy e realizzata con la massima cura artigianale. Disponibile con due tipologie di rivestimenti, acciaio inox nero e titanio, entrambi forniti con uno splendido fondello di uscita realizzato in ergal con copertura kevlar color argento.

L’acciaio colorato nero, non viene realizzato tramite la classica verniciatura ma bensì con un complesso procedimento chimico che rende il materiale resistente all’usura ed elimina totalmente il problema di eventuali graffi che si rendono chiaramente visibili sui normali prodotti. Tutta la gamma Speedcone è fornita in versione omologata con doppio db killer, per ottenere 3 differenti livelli di rumorosità. Prezzi a partire da 399 euro.

Scarichi ed accessori in Ergal
Scarichi ed accessori in Ergal
Scarichi ed accessori in Ergal
Scarichi ed accessori in Ergal

La nuova linea New Style GP presenta un’estetica molto accattivante seppur compatta, diretta evoluzione dell’esperienza nella competizioni. Questo scarico, di ridottissime dimensioni, rientra perfettamente nei limiti imposti dagli enti omologatori pur soddisfacendo appieno tutte le caratteristiche di chi invece ama i prodotti in stile racing. La versione in acciaio inox supera di poco i 2 kg, mentre lo scarico in titanio arriva ad appena 1,8 kg sulla bilancia! Prezzo proposto al pubblico, parte da 270 euro.

Ma la vera novità di GPR per il 2011 riguarda la produzione di diversi componenti in Ergal, che entreranno a far parte del catalogo accessori 2011, ch è stata sviluppata grazie alle esperienze maturate quest’anno nei campionati SBK e STK. Pedane, leve freno, tappi benzina…etc, tutti questi oggetti hanno un contenuto tecnico elevatissimo, tutta la gamma è realizzata in Ergal al 100%. Per maggiori info, consultate il sito www.gpr.it

Scarichi ed accessori in Ergal

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →