Home Puma Roadster V3 G-TEX

Puma Roadster V3 G-TEX

Puma propone lo stivale Roadster V3 G-TEX pensato per i motociclisti roadster più sportivi. Siete di fronte ad uno stivale con rivestimento esterno in Microfibra PU (Poliuretano) estremamente resistente alle abrasioni, interno in Gore-Tex, cuciture rinforzate flessibili, protezione in TPU sulla tibia, protezione in corrispondenza del malleolo. Nella zona del tallone il Roadster V3 G-TEX

Puma propone lo stivale Roadster V3 G-TEX pensato per i motociclisti roadster più sportivi. Siete di fronte ad uno stivale con rivestimento esterno in Microfibra PU (Poliuretano) estremamente resistente alle abrasioni, interno in Gore-Tex, cuciture rinforzate flessibili, protezione in TPU sulla tibia, protezione in corrispondenza del malleolo.

Nella zona del tallone il Roadster V3 G-TEX ha l’intersuola in EVA (Ethylene Vinyl Acetate) materiale leggero, elastico e di lunga durata. La suola invece è in gomma resistente alle abrasioni. La membrana in gore-Tex, estremamente leggera e sottile, garantisce traspirabilità, impermeabilità e resistenza. L’inserto in tessuto elasticizzato accanto alla zip di chiusura lo rende uno stivale comodo e dinamico.

Gli inserti in TPU nelle aree intorno alla caviglia unitamente a quelli nella zona della punta, assicurano un’adeguata protezione in caso di caduta. Puma Roadster V3 G-TEX è disponibile in Black/Black/High Risk Red nelle taglie che vanno dal 38 al 47 ad un prezzo al pubblico IVA inclusa di 199,99 euro e nella versione Black/White nelle stesse taglie e disponibile allo stesso prezzo.

Puma Roadster V3 G-TEX
Puma Roadster V3 G-TEX

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →