Smart: l’eScooter verso la produzione in serie

Lo scooter elettrico Smart eScooter dovrebbe ricevere presto il disco verde per la produzione in serie. Lo rivela la rivista britannica “WhatCar?” sul proprio sito ufficiale che riporta la dichiarazione di Ulrich Mellinghoff, manager di Mercedes: “crediamo che gli scooter siano un’interessante soluzione di mobilità per il futuro”. Smart ha presentato l’interessante scooter elettrico come


Lo scooter elettrico Smart eScooter dovrebbe ricevere presto il disco verde per la produzione in serie. Lo rivela la rivista britannica “WhatCar?” sul proprio sito ufficiale che riporta la dichiarazione di Ulrich Mellinghoff, manager di Mercedes: “crediamo che gli scooter siano un’interessante soluzione di mobilità per il futuro”. Smart ha presentato l’interessante scooter elettrico come concept all’ultimo Salone dell’Auto di Parigi, ma l’eScooter sarà esposto anche all’imminente Salone di Milano.

Le caratteristiche principali dello Smart eScooter sono i 100 km di autonomia, la velocità massima di 45 km/h e la ricarica della durata massima di 5 ore. Inoltre, il mezzo in questione sorprende per la dotazione di serie che comprende anche ABS e airbag. La versione di serie, molto probabilmente, adotterà la denominazione forOne. Infine, sempre Mellinghoff ha spiegato che “Smart trasferirà l’esperienza nella propulsione elettrica dalle 4 alle 2 ruote per anticipare la concorrenza (Mini, ndr)”.

Smart eScooter concept
Smart eScooter concept
Smart eScooter concept
Smart eScooter concept

Smart eScooter concept
Smart eScooter concept
Smart eScooter concept
Smart eScooter concept

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →