Home Bridgestone presenterà all’Eicma il nuovo Battlax R10

Bridgestone presenterà all’Eicma il nuovo Battlax R10

Oltre che case ufficiali e moto, il Salone di Milano è anche teatro delle presentazioni 2011 per tutto quello che ruota attorno alle due ruote: accessori, materiali di consumo, abbigliamento tecnico e, ovviamente, pneumatici. Bridgestione comunica che alla 68a edizione dell’Eicma sarà presente un nuovo pneumatico racing: il Battlax R10. Le nuove caratteristiche dell’R10, sviluppate


Oltre che case ufficiali e moto, il Salone di Milano è anche teatro delle presentazioni 2011 per tutto quello che ruota attorno alle due ruote: accessori, materiali di consumo, abbigliamento tecnico e, ovviamente, pneumatici. Bridgestione comunica che alla 68a edizione dell’Eicma sarà presente un nuovo pneumatico racing: il Battlax R10.

Le nuove caratteristiche dell’R10, sviluppate dall’esperienza maturata in MotoGP, lo rendono un pneumatico dalla connotazione racing, ma sarà omologato per uso stradale. Uno pneumatico estremo per scaricare a terra i cavalli di moto sempre più estreme.

Il target di mercato a cui è indirizzato, rende superflue troppe misure. 120/70 ZR 17 (58W), 180/55 ZR 17 (73 W) e 190/55 ZR 17 (75W) saranno le uniche disponibili. Inoltre presso il padiglione che ospita Bridgestone e Ideal Gomme, verrà presentata la terza edizione del Trofeo Bridgestone Challenge con la possibilità di preiscrizione proprio allo stand della fiera. Padiglione 6, stand C42.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →