Home Il marchio AMG Mercedes sulla Ducati di Valentino Rossi

Il marchio AMG Mercedes sulla Ducati di Valentino Rossi

Ducati e Mercedes, Mercedes sulle Ducati. Diventerà mai un binomio vincente? Probabilmente si. Nel luglio scorso vi abbiamo raccontato di una possibile collaborazione tra i due prestigiosi marchi, quello bolognese e quello tedesco appunto, che per iniziare la loro “colloborazione” hanno dato vita ad una una campagna di co-marketing da cui è nata una speciale


Ducati e Mercedes, Mercedes sulle Ducati. Diventerà mai un binomio vincente? Probabilmente si. Nel luglio scorso vi abbiamo raccontato di una possibile collaborazione tra i due prestigiosi marchi, quello bolognese e quello tedesco appunto, che per iniziare la loro “colloborazione” hanno dato vita ad una una campagna di co-marketing da cui è nata una speciale versione della SLK denominata Naked.

Cosa c’è di nuovo oggi, vi starete chiedendo. A quanto riporta la Gazzetta dello Sport sembra che Mercedes sponsorizzerà il Team Ducati MotoGP con il marchio AMG. Valentino Rossi lascerà quindi il marchio torinese, che per Yamaha era il main sponsor (che senza Valentino lascerà il Motomondiale) per passare a quello tedesco, che diventerà partner ufficiale Ducati. L’accordo delle durata di tre anni pare sia stato siglato proprio ai tempi della prima indiscrezione. Naturalmente Rossi, Hayden ed i membri del team la prossima stagione utilizzeranno vetture Mercedes per i vari spostamenti.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →