Home Lambretta: teaser del modello elettrico?

Lambretta: teaser del modello elettrico?

Su “Flickr” è apparsa questa immagine, la quale dovrebbe essere il teaser del modello elettrico griffato Lambretta. Osservando proprio l’immagine, si nota la differenza con la zona posteriore della Lambretta Pato, unico modello proposto sul mercato nelle cilindrate 50 e 125. Nei mesi scorsi non sono circolate indiscrezioni riguardanti un’eventuale versione elettrica del Pato. Per

Su “Flickr” è apparsa questa immagine, la quale dovrebbe essere il teaser del modello elettrico griffato Lambretta.

Osservando proprio l’immagine, si nota la differenza con la zona posteriore della Lambretta Pato, unico modello proposto sul mercato nelle cilindrate 50 e 125. Nei mesi scorsi non sono circolate indiscrezioni riguardanti un’eventuale versione elettrica del Pato.

Per saperne di più, bisogna attendere l’imminente Salone di Milano o il 2011. Se il modello elettrico di Lambretta dovesse essere realmente commercializzato, dovrebbe essere prodotto in Cina e distribuito in Italia da Motom.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →