Home Lorenzo Maresca nuovo Direttore Generale di Yamaha Motor Italia

Lorenzo Maresca nuovo Direttore Generale di Yamaha Motor Italia

Lorenzo Maresca, già Direttore della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia, e con precedenti esperienze manageriali in importanti player internazionali come Continental, Siemens e Philips, è il nuovo Direttore Generale di Yamaha Motor Italia S.p.A. Maresca, 38enne manager milanese laureato in economia presso l’Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, dopo due anni alla guida della


Lorenzo Maresca, già Direttore della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia, e con precedenti esperienze manageriali in importanti player internazionali come Continental, Siemens e Philips, è il nuovo Direttore Generale di Yamaha Motor Italia S.p.A.

Maresca, 38enne manager milanese laureato in economia presso l’Università commerciale Luigi Bocconi di Milano, dopo due anni alla guida della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia, leader nel mercato dei motori fuoribordo, assumerà la carica a partire dal 1° novembre prossimo.

Nel suo nuovo incarico Maresca sarà supportato dal team di manager che in questi anni ha guidato l’area due ruote di Yamaha composto dal Direttore Vendite Luca Bosi e da Paolo Pavesio, Direttore Marketing e Comunicazione e responsabile delle attività racing italiane.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →