Marushin 888RS Doragon

Marushin presenta una delle novità che vedremo al prossimo Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano al Padiglione 14, stand C 32. Si tratta del casco integrale 888 RS Doragon proposto anche nella grafica Taki prodotto in due diverse calotte in fiberglass FCH Hidroex Fiberglass. Il casco è dotato di interno removibile e lavabile


Marushin presenta una delle novità che vedremo al prossimo Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo di Milano al Padiglione 14, stand C 32. Si tratta del casco integrale 888 RS Doragon proposto anche nella grafica Taki prodotto in due diverse calotte in fiberglass FCH Hidroex Fiberglass.

Il casco è dotato di interno removibile e lavabile in tessuto traspirante, cinturino sottogola con anelli a doppia D, sistema di aerazione con flusso di ventilazione forzata regolabile, visiera in policarbonato antigraffio e antifog con sistema di estrazione rapida push off. Peso 1.300 gr. (+/- 50 gr.). Marushin Doragon è disponibile in una sola variante di colore Nero/Rosso Oro nelle taglie dalla XS alla XXL al prezzo di 225,60 euro Iva compresa.

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →