Home Sospensioni Öhlins per Harley Davidson Touring 2011

Sospensioni Öhlins per Harley Davidson Touring 2011

Andreani Group, distributore esclusivo delle sospensioni Öhlins con servizio di personalizzazione e assistenza, propone ai possessori delle famose moticiclette di Milwaukee, la nuova gamma specifica per le Harley-Davidson serie Touring 2011. Si tratta di una serie di ammortizzatori completamente revisionabili, registrabili sia nell’idraulica che nel precarico della molla per offrire la migliore tenuta di strada


Andreani Group, distributore esclusivo delle sospensioni Öhlins con servizio di personalizzazione e assistenza, propone ai possessori delle famose moticiclette di Milwaukee, la nuova gamma specifica per le Harley-Davidson serie Touring 2011.

Si tratta di una serie di ammortizzatori completamente revisionabili, registrabili sia nell’idraulica che nel precarico della molla per offrire la migliore tenuta di strada ed il comfort ottimale. Le nuove Öhlins sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati e le concessionarie ufficiali affiliate, con prezzi a partire da 553,00 euro Iva esclusa. Sul sito Andreani Group International è possibile trovare tutti i prodotti Öhlins per Harley dal 1965 al 2010.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →