Giacca Bikers Berna Lady dedicata alle donne

La nuova Berna di Bikers è una giacca appositamente studiata per il pubblico femminile, sempre più protagonista del mondo delle due ruote non solo come passeggero ma anche come rider. Berna è una giacca in doppio tessuto, Airguard by Texland, che assicura al capo eccellente durata e leggerezza e il Comfortdry, tessuto in tre strati


La nuova Berna di Bikers è una giacca appositamente studiata per il pubblico femminile, sempre più protagonista del mondo delle due ruote non solo come passeggero ma anche come rider. Berna è una giacca in doppio tessuto, Airguard by Texland, che assicura al capo eccellente durata e leggerezza e il Comfortdry, tessuto in tre strati ideato e testato per garantire eccellente protezione da vento e freddo. Gli interni sono removibili.

Dettagli come il morbido colletto in simil-pelliccia e gli inserti in rifrangente 3M conferiscono alla giacca un look “chic” adatto al gentile sesso. Non mancano le protezioni morbide sulla schiena e quelle omologate in Evolution su spalle e gomiti. La Giacca Bikers Berna Lady è disponibile nelle taglie dalla XS alla XL al prezzo al pubblico di 279,00 euro. Bikers è un marchio distribuito in Italia da BER Racing.

Giacca Bikers Berna Lady
Giacca Bikers Berna Lady

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →