Home Yamaha Worldcrosser, concept per chi ama l’avventura

Yamaha Worldcrosser, concept per chi ama l’avventura

Yamaha sta togliendo il telo in questo momento dalla Worldcrosser, una Concept Bike pensata per chi ama l’avventura senza compromessi. Un esercizio di stile che la Casa di Iwata ha realizzato specificamente per l’esposizione nei Saloni di Colonia e Eicma di Milano. Nata su base Super Ténéré 1200, Worldrcrosser fa scoprire a tutto il mondo


Yamaha sta togliendo il telo in questo momento dalla Worldcrosser, una Concept Bike pensata per chi ama l’avventura senza compromessi. Un esercizio di stile che la Casa di Iwata ha realizzato specificamente per l’esposizione nei Saloni di Colonia e Eicma di Milano.

Nata su base Super Ténéré 1200, Worldrcrosser fa scoprire a tutto il mondo un nuovo modo di viaggiare. Equipaggiata con una serie di componenti esclusivi grazie all’impiego di materiale ultra leggero, è un modello con caratteristiche di vertice, progettato per i motociclisti che amano l’avventura e sono alla ricerca di una moto in grado di affrontare le sfide più impegnative. La realizzazione di Worldcrosser ha un obiettivo: esaltare lo spirito più vero di Super Ténéré.

Con l’aggiunta di alcuni componenti specialistici e la sostituzione di alcune parti di serie, nasce oggi una moto pronta per le avventure più emozionanti. Yamaha Worldcrosser è una concept bike nata per essere una fonte d’ispirazione per i piloti adventure di tutto il mondo e non sarà prodotta in serie.

Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011
Yamaha Worldcrosser 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →