Italjet: ritorna il Velocifero?

Torna, molto probabilmente, l’Italjet Velocifero, scooter con linee retrò che ha raccolto un certo successo tra il 1995 e il 2000 nella versione 50. Il nuovo Velocifero è stato annunciato da Massimo Tartarini, patron di Italjet. Il nuovo scooter dovrebbe debuttare sul mercato a gennaio 2011 e sarà riconoscibile per il faro anteriore singolo, la


Torna, molto probabilmente, l’Italjet Velocifero, scooter con linee retrò che ha raccolto un certo successo tra il 1995 e il 2000 nella versione 50. Il nuovo Velocifero è stato annunciato da Massimo Tartarini, patron di Italjet. Il nuovo scooter dovrebbe debuttare sul mercato a gennaio 2011 e sarà riconoscibile per il faro anteriore singolo, la sella biposto e il freno anteriore a disco.

Inoltre, il nuovo Italjet Velocifero sarà disponibile nelle cilindrate 50, 125 e 150, tutte a 4 Tempi. In seguito, è prevista anche una versione elettrica. Il Velocifero sarà commercializzato anche sul mercato USA, dove verrà venduto al prezzo base di circa 2.000 dollari. Dopo il Velocifero, la gamma di Italjet sarà ampliata ad un inedito scooter a 3 ruote, derivato dallo storico concept Scooop.

Nuovo Italjet Velocifero
Nuovo Italjet Velocifero

I Video di Motoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →