Home Il team Alstare Suzuki rimarrà in SBK con una sola moto

Il team Alstare Suzuki rimarrà in SBK con una sola moto

Dopo aver liberato Leon Haslam, che ha successivamente firmato con la BMW, notizia ufficializzata oggi, il team Alstare ha ufficializzato i programmi per la stagione 2011. Francesco Batta, patron del Team Belga, rientrato la settimana scorsa dal giappone, ha ricevuto oggi la risposta dai vertici della Casa di Hamamatsu. Unico modo per rimanere legato alla

Dopo aver liberato Leon Haslam, che ha successivamente firmato con la BMW, notizia ufficializzata oggi, il team Alstare ha ufficializzato i programmi per la stagione 2011.

Francesco Batta, patron del Team Belga, rientrato la settimana scorsa dal giappone, ha ricevuto oggi la risposta dai vertici della Casa di Hamamatsu. Unico modo per rimanere legato alla Suzuki era schierare una sola moto.

“Come già annunciato ad Imola il Team Alstare annuncia che nonostante le difficoltà economiche, ha deciso, in accordo con la Suzuki di continuare la collaborazione ed il lavoro insieme. – recita il comunicato del team di Batta – Col fine di abbassare i costi per entrambi, il Team Suzuki Alstare parteciperà al Campionato Mondiale Superbike 2011 una sola moto.”

Il team Alstare sta vagliando diverse scelte riguardanti i piloti. La decisione finale verrà comunicata nel week end di Magny-Cours. Tutt’altro che scontata la conferma di Sylvain Guintoli il team cerca un Top rider per ben figurare la prossima stagione. Michel Fabrizio il pilota più probabile. A fare le spese di questa decisione anche metà dei tecnici, la maggior parte italiani.

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →