Sfida tra sponsor: Gauloises contro Camel!

Sfida tra sponsor: Gauloises contro Camel!
G V
Gianluca
Pubblicato il 12 mag 2006



Quella che vedete è la locandina del Gran Premio di Cina che appare sul sito ufficiale del circuito di Shangai.

Come se non bastasse anche l’intera cartellonistica del Gran Premio raffigura Valentino Rossi in sella alla Yamaha con la vecchia livrea azzurra, con tanto di marchio Gauloises in bella vista!

Un errore incomprensibile ma che non è una novità, visto che in Turchia nei manifesti c’è addirittura Max Biaggi.

Viene spontaneo chiedersi se sia un errore dovuto forse a troppa approssimazione nel gestione del marketing del motondiale oppure se la cosa sia voluta.. e chissà la Camel come l’avrà presa.

Secondo quanto riportato da GPone pare che la Camel abbia intenzione di continuare ad investire sul Motomondiale raddoppiando l’impegno.

Dal 2007, infatti, è pronto per il secondo team Yamaha la Winston, attualmente in Superbike ancora con i “nemici” della Honda.

Ti potrebbe interessare: