Il CEO di Levi Strauss & Co. John Anderson nel top management di Harley Davidson

E' entrato a far parte della ristretta schiera di amministratori di Harley Davidson anche John Anderson. Un nome che ai più non dice assolutamente nulla, ma si tratta dell'ex CEO di Levi Strauss & Co, più famosa marca di jeans e uno dei principali brand di abbigliamento al mondo. Mr. Anderson è stato in carica alla Levi's dal 2006.

Perchè una scelta del genere? il presidende di HD Barry K Allen ci illumina: "Levi's è uno dei più quotati marchi internazionali, l'esperienza di John con il mercato internazionale ha fatto crescere questo marchio a livello globale. La sua presenza accresce la nostra esperienza nell'intento di dimensionare meglio il nostro obbiettivo, ovvero una crescita mondiale del brand Harley-Davidson"

Anderson ha seguito una grande quantità di operazioni marketing e merchandising dal 2006, con ruoli operativi come presidente della sezione Asia-Pacifico e presidente dell'organizzazione per la fornitura. Il Signor Jeans si occuperà anche del brand interno di abbigliamento tecnico e casual HD. Probabilmente la factory di Milwaukee non sa più che pesci pigliare nel mare tempestoso della sua situazione finanziaria; l'importante è non vedere un prossimo modello con il telaio in Denim.

via | Juststyle

  • shares
  • Mail
8 commenti Aggiorna
Ordina: