Maxi raduno Harley-Davidson
Giunto alla quarta edizione, il raduno annuale con l’Italian National Rally Harley-Davidson, si svolgerà quest’anno ad Aosta. Certo che per tre giorni la tranquilla cittadina della Valle d’Aosta sarà un po’ sconvolta da questa “orda” di motociclisti in sella allo loro rombanti Harley-Davidson. Così da venerdì 2 giugno e fino alla domenica successiva i mitici
Giunto alla quarta edizione, il raduno annuale con l’Italian National Rally Harley-Davidson, si svolgerà quest’anno ad Aosta.
Certo che per tre giorni la tranquilla cittadina della Valle d’Aosta sarà un po’ sconvolta da questa “orda” di motociclisti in sella allo loro rombanti Harley-Davidson.
Così da venerdì 2 giugno e fino alla domenica successiva i mitici “Big Twin” della casa americana si ritroveranno per un grande “concerto” offerto dall’inconfondibile sound del propulsore bicilindrico.
I centauri partecipanti troveranno ad Aosta luoghi protetti dove riposare, e si potranno divertire all’interno del villaggio che sarà appositamente preparato.
Quest’anno il fulcro della manifestazione sarà un’arena dove normalmente i valligiani si divertono con le battaglie con le mucche.
Oltre al parcheggio e l’area stunt man, nella quale si esibirà Rainer Schwarz, sarà allestita una vasta zona interna dove non mancherà il mercatino, la tenda dei dealers Harley-Davidson, la H. O. G. Hospitality, ma soprattutto si potranno degustare i piatti tipici locali, ascoltare musica dal vivo alla sera e prenotarsi per partecipare alle varie attività organizzate tra cui spiccano i tour guidati, gite in aeroplano o in elicottero, e poi ancora escursioni sui ghiacciai del Montebianco, discese in rafting o hydrospeed, e chi più ne ha più ne metta.
Per avere maggiori informazioni sull’evento è disponibile il numero verde 800-067077 oppure si può visitare il sito www. italianhogevents. com.