Valentino Rossi e Uccio in Moto2 con un nuovo team nel 2011?


Valentino Rossi è stato visto discutere con Eskil Suter per una eventuale fornitura di prototipi da 600cc. Alessio Salucci si starebbe avvicinando, assieme ad Andrea Iannone, ad un importante sponsor, mentre si parla di contatti con Rossano Brazzi, storico capo tecnico Aprilia nel '99, anno del mondiale 250 di Valentino Rossi.

Unendo tutti questi elementi, si può evincere che la coppia di amici più famosa del paddock stia seriamente mettendo sù un team Moto2 da portare in pista il prossimo anno, con Andrea Iannone come primo pilota. Ovviamente sono rumors che attendono qualche prova più concreta, ma pare che MCN sia ben informato su quello che sta accadendo (notizia data in anteprima da Moto.it).

Un loro informatore interno all'ambiente ha confermato che "un pilota molto importante della MotoGP avrà un team in Moto2 il prossimo anno, con Andrea Iannone come pilota. E' interessato a numerosi team ma sembra che abbia già preso accordi con Valentino Rossi".

Entro il 28 settembre scadono le iscrizioni al prossimo campionato, ed entro il 28 ottobre dovrà essere versata la quota di 20.000€ per ogni pilota abbia trovato sistemazione all'interno di un team. Sarà questione di giorni, quindi, scoprire se le voci sul Rossi-Uccio Racing Team sono fondate.

  • shares
  • Mail
60 commenti Aggiorna
Ordina: