Collezione Harley-Davidson autunno 2010

hd apparel fall 2010

Per l'autunno ormai prossimo Harley-Davidson propone una nuova linea d'abbigliamento ispirata al mondo della natura, con colori tipici di questa stagione, dal nero al marrone. Anche i ricami e i decori diventano meno accesi, privilegiando abbinamenti tono su tono. I tessuti tornano ad essere caldi e avvolgenti e predominano una varietà di soluzioni multistrato.

Protagoniste della stagione sono inoltre le soluzioni impermeabili e funzionali accompagnate dalle consuete possibilità di personalizzazione. Nella collezione fanno capolino anche riferimenti agli anni ‘50 e al mondo delle competizioni sportive. Per il gentilsesso una grande varietà di soluzioni multistrato e multiuso, capi sportivi e comodi da abbinare a tutto e prêt-à-porter per ogni occasione.

La Rev Leather Jacket ha il collo è alla coreana e la chiusura con cerniera, tessuto rinforzato applicato in vita, regolabile tramite bottoni, e sui gomiti. Sempre in pelle, ma con richiami vintage tono su tono, la Steadfast è offerta in tinta unita marrone dall’effetto vintage con cuciture a vista. La Functional nasce già predisposta per l’inserimento di paraschiena, fornita di comode tasche scaldamano offre diverse soluzioni: una tasca orizzontale, una verticale, una impermeabile per il cellulare ed una per l’Mp3.

hd apparel fall 2010
hd apparel fall 2010
hd apparel fall 2010
hd apparel fall 2010

La Reversible Hooded si propone come soluzione 2 in 1 e presenta personalizzazioni e grafiche differenti su entrambi i lati. Completano il look la camicia in plaid scozzese, la polo dai richiami sportivi e soprattutto il casco Retro Metal Flake, prodotto dall’ AGV, sfoggia 4 varianti di colore dall’effetto brillante metallizzato.

Per Lei la giacca Miss Enthusiast, in nuance rosa, dispone di un interno in pile staccabile con cappuccio che può essere indossato sia sotto la versione in pelle che separatamente, la trasforma in una perfetta soluzione 3 in 1. La Colorblocked, in nylon con fodera in tessuto misto sintetico, si caratterizza per le maniche ricordano nel taglio e nell’utilizzo dei colori il design raglan, ispirato alle divise da baseball. Colori chiari e femminili per la felpa in puro cotone francese e tessuto lavorato a maglia su cappuccio e maniche e la canotta elasticizzata dall’ampio girocollo.

  • shares
  • Mail