Home Casco Offroad Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle

Casco Offroad Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle

Scorpion-Exo anticipa il 2011 proponendo il casco offroad VX-17 Air nella nuova colorazione Letters Puzzle. Il VX-17 Air, ricordiamo, è il primo casco da fuoristrada al mondo ad adottare il sistema Airfit Concept (tecnologia esclusiva Scorpion-Exo) che consente al motociclista di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa attivabile con un pulsante posto


Scorpion-Exo anticipa il 2011 proponendo il casco offroad VX-17 Air nella nuova colorazione Letters Puzzle. Il VX-17 Air, ricordiamo, è il primo casco da fuoristrada al mondo ad adottare il sistema Airfit Concept (tecnologia esclusiva Scorpion-Exo) che consente al motociclista di personalizzare la calzata grazie all’azione di una piccola pompa attivabile con un pulsante posto sotto la mentoniera.

La calotta, prodotta in due misure (da XS a M e da L a XXL), è in fibra Tri-composita (Fiberglass, Kevlar, Dyneema) progettata per assorbire al meglio gli urti. La mentoniera è stata rinforzata, nella sua parte interna, con EPS al fine di garantire una protezione supplementare. Laventilazione interna prevede prese d’aria (otturabili) sia nella parte superiore sia inferiore, con in più gli estrattori posteriori.

Casco Offroad Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle
Casco Offroad Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle
Casco Offroad Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle

Scorpion-Exo VX-17 Air Letters Puzzle è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL al prezzo di 249,90 euro Iva compresa con rivestimento di ricambio interno in omaggio. Per maggiori informazioni consultate il sito Scorpion Sports.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →