Superbike: Open Paddock ad Imola

Paddock Imola

Sale l'attesa per il penultimo round del Mondiale Superbike 2010 dove il "ragioniere spericolato" Max Biaggi, leader della classifica con 397 punti dovrà respingere l'assalto di Leon Haslam secondo a 58 punti. L'attesissimo week-end inizierà già da giovedì pomeriggio quando il paddock dell'Autodromo internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola sarà aperto a tutti gli appassionati.

Un pomeriggio intenso nel quale tifosi ed appassionati avranno la possibilità di vivere l’emozionante contatto con i piloti della SBK e della Supersport, protagonisti del Paddock Show e a disposizione per firmare autografi e poster. Un momento atteso dagli appasionati che solitamente riscuote un notevole successo.

L'Open Paddock di svolgerà dalle dalle 14 alle 16 con i protagonisti della stagione: Max Biaggi, Leon Haslam, Michel Fabrizio, Noriyuki Haga, Jonathan Rea, Carlos Checa, Cal Crutchlow, James Toseland e molti altri. Alle ore 17.30 Max Biaggi, Michel Fabrizio, Tom Sykes, Jonathan Rea, Troy Corser, Leon Haslam, Cal Crutchlow e Luca Scassa saranno infatti protagonisti della conferenza stampa di presentazione della gara, dove risponderanno alle domande della stampa internazionale e nazionale.

via | RomagnaNoi

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: