Home Yamaha Majesty 250: allo studio la variante a 3 ruote?

Yamaha Majesty 250: allo studio la variante a 3 ruote?

Lo scooter Yamaha Majesty potrebbe presto essere proposto nella variante a 3 ruote con cilindrata 250. In questa configurazione, lo scooter giapponese andrebbe a competere direttamente con il Piaggio MP3, al momento unico scooter a tre ruote in commercio. Le anticipazioni sono state diffuse qualche settimana fa dal mensile “City-Z”. La rivista dedicata agli scooter


Lo scooter Yamaha Majesty potrebbe presto essere proposto nella variante a 3 ruote con cilindrata 250. In questa configurazione, lo scooter giapponese andrebbe a competere direttamente con il Piaggio MP3, al momento unico scooter a tre ruote in commercio. Le anticipazioni sono state diffuse qualche settimana fa dal mensile “City-Z”.

La rivista dedicata agli scooter ha evidenziato che il Majesty 250 a tre ruote potrebbe adottare davanti la stessa soluzione anteriore della concept Yamaha Tesseract che, tuttavia, non sarà prodotta. Sembra difficile che Yamaha si cimenti in questa avventura, ma il successo raccolto dall’MP3 in tutta Europa potrebbe far gola anche ai costruttori giapponesi.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →