Home WSBK: il Team Yoshimura salterà le ultime due gare di Imola e Magny Cours per concentrarsi sul 2011

WSBK: il Team Yoshimura salterà le ultime due gare di Imola e Magny Cours per concentrarsi sul 2011

Il Team Yoshimura Suzuki ha deciso di non paetecipare alle ultime due gare del Mondiale Superbike 2010 in programma il 26 settembre a Imola ed il 3 ottobre a Magny Cours. La squadra giapponese si concentrerà per preparare al meglio la stagione 2011. Inizialmente la squadra aveva previsto di prendere parte ad alcune gare del


Il Team Yoshimura Suzuki ha deciso di non paetecipare alle ultime due gare del Mondiale Superbike 2010 in programma il 26 settembre a Imola ed il 3 ottobre a Magny Cours.

La squadra giapponese si concentrerà per preparare al meglio la stagione 2011. Inizialmente la squadra aveva previsto di prendere parte ad alcune gare del campionato in corso (Assen, Imola e Magny Cours) con i piloti Yukio Kagayama e Daisaku Sakai ma in seguito al difficile debutto dello stesso Sakai a Monza dove è caduto tre volte la squadra giapponese ha preferito rivedere i suoi progetti.

Per il titolare del team, Fujio Yoshimura, l’intenzione è quella di entrare a competere stabilmente nel mondiale delle derivate di serie nel 2011 ma la difficile situazione economica internazionale e la necessità di effettuare ulteriori test di preparazione e avvicinamento al campionato rendono ancora incerti i piani per il prossimo futuro.

via | TwoWheelsblog

Ultime notizie su Gare

Segui tutte le gare di moto con motosblog, dal Motogp al SBK con i nostri speciali in tempo reale, i commenti, le anticipazioni, le interviste dei piloti, le foto e le video per vedere e rivedere le gare da non perdere.

Tutto su Gare →