Home WSBK: Davide Tardozzi seguirà Marco Melandri nel team Sterilgarda Yamaha?

WSBK: Davide Tardozzi seguirà Marco Melandri nel team Sterilgarda Yamaha?

L’ipotesi è verosimile. Secondo quanto riporta bikeracing Davide Tardozzi lascerebbe la BMW a fine stagione per approdare nel Team Sterilgarada Yamaha. Per dirla tutta sarebbero i vertici della Casa bavarese a voler spazzare via il management della squadra attuale, Tardozzi e Hauser compresi, riportando quindi lo staff ad essere interamente tedesco. Ruolo da team manager


L’ipotesi è verosimile. Secondo quanto riporta bikeracing Davide Tardozzi lascerebbe la BMW a fine stagione per approdare nel Team Sterilgarada Yamaha. Per dirla tutta sarebbero i vertici della Casa bavarese a voler spazzare via il management della squadra attuale, Tardozzi e Hauser compresi, riportando quindi lo staff ad essere interamente tedesco.

Ruolo da team manager che verrebbe ricoperto da Rainer Bäumel, attuale capo tecnico. Per questi motivi, Davide Tardozzi avrebbe deciso di passare al team dei tre diapason al posto di Maio Meregalli che dovrebbe seguire Ben Spies nella nuova avventura nel team ufficiale Yamaha MotoGP.

Per questa ragione Marco Melandri, da mesi dato per certo in BMW al fianco di Troy Corser, e voluto a tutti i costi proprio sal suo concittadino Tardozzi, avrebbe deciso di firmare a sorpresa per il Team Sterilgarda Yamaha per seguire chi lo portato in SBK.

via | bikeracing > NewsNotizie

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →