Home Peugeot: foto spia del nuovo scooter GT 125

Peugeot: foto spia del nuovo scooter GT 125

All’Intermot di Colonia, Peugeot presenterà il nuovo scooter GT 125, di cui vi mostriamo una foto spia. Si tratta dell’erede del Peugeot Elystar 125 e si andrà a posizionare un gradino sotto il Satelis 125, con cui condividerà lo stesso motore. L’arma in più del nuovo Elystar 125 saranno le forme compatte. Il nuovo scooter


All’Intermot di Colonia, Peugeot presenterà il nuovo scooter GT 125, di cui vi mostriamo una foto spia. Si tratta dell’erede del Peugeot Elystar 125 e si andrà a posizionare un gradino sotto il Satelis 125, con cui condividerà lo stesso motore.

L’arma in più del nuovo Elystar 125 saranno le forme compatte. Il nuovo scooter GT 125 debutterà sul mercato nella primavera del 2011, al prezzo di 2.500 euro circa per essere in concorrenza con l’Honda PCX 125. Inoltre, a mantenere basso il prezzo contribuirà l’assemblaggio nell’impianto di Jinan in Cina. Oltre al nuovo Elystar 125, all’Intermot Peugeot potrebbe presentare anche la versione 125 del Kisbee.

via | Scooter Infos

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →