Yamaha X-MAX 250 Sport 2011

Yamaha X-MAX 250 Sport 2011

La gamma Yamaha X-Max si arricchisce per il 2011 di un nuovo modello in versione speciale più sportiva. Dedicato a chi vive e lavora in città e lo utilizza anche nel week end, il nuovo Yamaha X-MAX 250 Sport è il modello più sportivo di sempre all’interno della gamma.

X-MAX 250 Sport 2011 è equipaggiato con il brillante motore da 250 cc a 4 tempi con iniezione elettronica. Parabrezza compatto dal design sportivo, sella dalla nuova colorazione a 3 tonalità, speciale colorazione Tech Armor e schienale dedicato al passeggero, sono di serie. La strumentazione presenta nuovi inserti al tachimetro e grafiche Sport Edition.

Il nuovo Yamaha X-MAX 250 Sport m. y. 2011 sarà disponibile nella colorazione Tech Armor dal prossimo mese di dicembre al prezzo di 4.990 euro f.c.

Yamaha X-MAX 250 Sport 2011
Yamaha X-MAX 250 Sport 2011
Yamaha X-MAX 250 Sport 2011
Yamaha X-MAX 250 Sport 2011

Ciclistica
La new entry della famiglia X-MAX è caratterizzata, come l’intera linea X-MAX, da un telaio resistente, rigido e leggero allo scopo di migliorare le prestazioni sportive e le doti di guidabilità in curva. Il doppio ammortizzatore posteriore è regolabile in 4 posizioni diverse e, insieme alla forcella a lunga escursione, garantisce l’assorbimento delle asperità durante l’attraversamento delle superfici più irregolari. Pneumatici a larga sezione, montati su cerchi da 15” all’anteriore e 14” al posteriore assicurano grande stabilità. Il freno a disco anteriore da 267 mm con pinza a due pistoncini e il freno a disco posteriore da 240 mm assicurano frenate decise e maggiormente sicure, indispensabili nel traffico.

L’efficiente motore a 4 tempi di ultima generazione garantisce rapidità negli spostamenti cittadini ed un risparmio di carburante. Il rapporto peso-potenza equilibrato offre lo spunto per rapide accelerazioni da fermo ed allunghi per lasciarsi il traffico alle spalle. Il raffreddamento a liquido garantisce un rendimento costante del motore mentre l’iniezione elettronica contiene al minimo i consumi.

Comfort e capacità di carico
Il comfort per il pilota è di livello superiore inizia dalla collocazione delle pedane che permettono una posizione di guida naturale e rilassante. L’altezza da terra consente di appoggiare rapidamente i piedi quando serve. Il cupolino monoblocco libera spazio a favore del pannello strumenti, ampio e di ottima leggibilità. La strumentazione è ispirata a quella delle “sport car”. I quadranti digitali e analogici sono retroilluminati, Tutte le informazioni si leggono all’istante sia di giorno che di notte. La presenza del contagiri assicura, inoltre, un ulteriore tocco di sportività.

Notevole è la capacità di carico garantita dalla spaziosa doppia sella, confortevole anche nei viaggi più lunghi, all’interno della quale è possibile ospitare un volume di carico superiore a quello di due caschi integrali. Dietro lo scudo, ancora, l’utile vano portaoggetti tiene al sicuro, e sempre a portata di mano, diversi oggetti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: