Home Honda: in arrivo il Faze per l’Europa

Honda: in arrivo il Faze per l’Europa

Honda si appresta a ritornare in Europa nel campo degli scooter GT con il Faze. Si tratta di un modello già in vendita in Giappone nella versione 250, ma da noi verrebbe proposto anche nella cilindrata 125. L’Honda Faze verrà modificato per essere conforme alle norme europee e potrebbe essere presentato ufficialmente già al Salone


Honda si appresta a ritornare in Europa nel campo degli scooter GT con il Faze. Si tratta di un modello già in vendita in Giappone nella versione 250, ma da noi verrebbe proposto anche nella cilindrata 125. L’Honda Faze verrà modificato per essere conforme alle norme europee e potrebbe essere presentato ufficialmente già al Salone di Milano, mentre la commercializzazione sarebbe prevista per il 2011. Il restyling per il Vecchio Continente potrebbe portare con sé anche l’adozione del motore 300. Inoltre, l’Honda Faze si porrà un gradino sotto il maxi scooter SW-T 400.

Honda Faze
Honda Faze
Honda Faze
Honda Faze

Honda Faze
Honda Faze
Honda Faze
Honda Faze

Via | Scooter-station.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →