Home MV Agusta Brutale California 2013

MV Agusta Brutale California 2013

MV Agusta propone la nuova edizione della Brutale California realizzata da Simone D’Auria con materiali inediti e dal design esclusivo

Dopo la Brutale California 2012 esposta al “Art Masters” di St. Moritz e in diverse locations di rilevanza internazionale, MV Agusta svela attraverso il proprio sito ufficiale l’edizione California 2013.

La collaborazione iniziata nel 2012 tra MV Agusta e il designer Simone D’Auria, è proseguita anche quest’anno, ed ha appunto dato vita ad una nuova special. Inedite idee e materiali innovativi caratterizzano il design esclusivo della Brutale California 2013: legno WOOD VIBRATIONS, carbonio, colorazione blu vertigo/oro e finish soft-tuch.

Il connubio è eccezionale e l’eleganza che ne deriva, contraddistingue innegabilmente il progetto targato Simone D’Auria, che presto potrete ammirare presso diversi musei e gallerie internazionali.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni dal mondo delle due ruote con le ultime indiscrezioni, le interviste dei dirigenti, le tendenze del mercato, i rumors, le novità dei saloni moto.

Tutto su Anticipazioni →