Home WSBK: Crutchlow subito veloce nelle prime qualifiche di Silverstone

WSBK: Crutchlow subito veloce nelle prime qualifiche di Silverstone

Cal Crutchlow potrebbe meritarsi un premio come miglior poleman dell’anno. E’ sempre lui che spreme al massimo la R1 stupendo ad ogni fine settimana con giri veloci da capogiro. A Silverstone, coadiuvato dall’aria e dal pubblico di casa, si fa vedere in testa già dalle prime qualifiche, e il tempo segnato è più che buono:


Cal Crutchlow potrebbe meritarsi un premio come miglior poleman dell’anno. E’ sempre lui che spreme al massimo la R1 stupendo ad ogni fine settimana con giri veloci da capogiro. A Silverstone, coadiuvato dall’aria e dal pubblico di casa, si fa vedere in testa già dalle prime qualifiche, e il tempo segnato è più che buono: 2’05″664.

Oltre il secondo posto di Jonathan Rea, a poco più di 3 decimi di distacco, si sgretola la muraglia di piloti inglesi, e la prima fila provvisoria prende colori australiani, con Troy Corser già veloce dopo l’infortunio. Quarto Leon Camier, quinto Michel Fabrizio, sesto James Toseland, settimo Max Biaggi, ottavo Leon Haslam, poi Checa e Sykes.

Si riaffacciano nella Top 10 gli italiani, mentre Lanzi è appena fuori, 11° e Luca Scassa per ora nella posizione 15. Domani, già dalla mattina, mi sa che vedremo delle scintille. Cal ha fatto un gran bel crono e i tempi si sono nettamente abbassati in un batter d’occhio, attenzione perciò alle due sessioni finali di qualifica, alle ore 11.45 e alle 16, spezzate da una sessione di libere, alle 13.45.

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →