Home Ottimi ascolti Tv per la MotoGP a Laguna Seca

Ottimi ascolti Tv per la MotoGP a Laguna Seca

Prosegue il trend positivo degli ascolti Tv della MotoGP. Gli ascolti fatti registrare ieri nel Gran Premio degli Usa di Laguna Seca sono in linea gli ascolti Tv fatti registrare al Sachsenring. La gara, trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 23:00, vinta da Jorge Lorenzo e animata nel finale dalla lotta per


Prosegue il trend positivo degli ascolti Tv della MotoGP. Gli ascolti fatti registrare ieri nel Gran Premio degli Usa di Laguna Seca sono in linea gli ascolti Tv fatti registrare al Sachsenring.

La gara, trasmessa in diretta su Canale 5 a partire dalle 23:00, vinta da Jorge Lorenzo e animata nel finale dalla lotta per il terzo gradino del podio tra Valentino Rossi e Andrea Dovizioso (che ha dovuto cedere alla “legge del Dottore”) ha raggiunto la media di 5.080.000 telespettatori pari ad uno share del 38,01%. Lo scorso anno la gara venne trasmessa il 5 luglio e fece registrare 5.340.000 telespettatori con uno share del 37,72%.

Una gara non particolarmente entusiasmante, che avrebbe potuto dire certamente di più con Dani Pedrosa in pista, Stoner più “cattivo” e Ben Spies a posto con la moto e con il casco. Simpatica la scenetta dello sbarco sulla Luna di Lorenzo a fine gara definito ingenerosamente privo di spontaneità…

Sbarco sulla Luna di Jorge Lorenzo a Laguna Seca
Sbarco sulla Luna di Jorge Lorenzo a Laguna Seca
Sbarco sulla Luna di Jorge Lorenzo a Laguna Seca
Sbarco sulla Luna di Jorge Lorenzo a Laguna Seca

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →