Anteprima GIVI: Valigie Trekker Outback

Nuove valigie GIVI Trekker Outback in nero opaco per moto maxi-enduro

Tra le novità in arrivo per quanto riguarda il marchio GIVI, le nuove valigie Trekker Outback con finitura nera. Le Trekker Outback di GIVI, sono valigie laterali per moto maxi-enduro realizzate in alluminio e presentate alla scorsa edizione della fiera di Colonia (Intermot), sono ora proposte anche nella colorazione nero opaco.

La finitura è il risultato di una verniciatura specifica a polvere, che allarga le possibilità di utilizzo di questa splendida valigia in funzione di una differente estetica.

La “Black Line” della Valigie Trekker Outback comprende i modelli OBK37BL e OBK48BL, sigle che identificano le due dimensioni disponibili in termini di spazio interno: il modello OBK37BL ha infatti una capacità di 37 litri, il modello OBK48BL invece ha una capienza di 48 litri (ulteriormente declinate per montaggio laterale a destra o a sinistra).

I prezzi al pubblico sono rispettivamente di 329 euro per il modello OBK37BL da 37 litri e 339 euro per il modello OBK48BL da 48 litri. Le nuove GIVI Trekker Outback segnano anche un allargamento di gamma per quanto riguarda gli accessori dedicati, che renderà ancora più completa la gamma di valigie e borse laterali.

  • shares
  • Mail