Home Big Battery SE electric motorcycle concept

Big Battery SE electric motorcycle concept

La meraviglia di cui parliamo oggi è sicuramente uno dei concept elettrici più belli finora presentati. Molte Case sembrano infatti sfornare soltanto disegni e giusto un paio di aziende hanno di recente introdotto motocicli elettrici rivolti alla produzione. Il poderoso concept Big Battery SE è stato ideato dal designer Paolo De Giusti. Come riporta lo


La meraviglia di cui parliamo oggi è sicuramente uno dei concept elettrici più belli finora presentati. Molte Case sembrano infatti sfornare soltanto disegni e giusto un paio di aziende hanno di recente introdotto motocicli elettrici rivolti alla produzione.

Il poderoso concept Big Battery SE è stato ideato dal designer Paolo De Giusti. Come riporta lo stesso nome, è composto da un motore elettrico nel mozzo posteriore e un altro più piccolo anteriore, alimentati da una singola batteria di grosse dimensioni che può essere sostituita quando la carica si esaurisce.

Anche se la meccanica e le dimensioni ci possono indurre a inquadrarla come una moto molto pesante, dovremmo invece immaginare l’enorme potenziale di questo esemplare futuristico. Sul sito del designer De Giusti potete trovare una serie di altri progetti, come l’interpretazione di un monocilindrico turbo diesel su base Moto Guzzi.

big battery
big battery
big battery
big battery

Ultime notizie su Varie

Varie

Tutto su Varie →