Laser: silenziatore 4-Pro per Honda NC700S/X e Integra

Silenziatore Laser 4-PRO per Honda NC700S, NC700X e Integra

Styl propone il nuovo silenziatore 4-PRO appositamente studiato dalla factory olandese Laser Exhaust per i motori Honda 700cc che equipaggiano la Honda NC700X, la versione NC700S ed il maxi-scooter Integra 700. Il silenziatore Laser 4-Pro per Honda NC700X, NC700S e Integra, realizzato in in acciaio inox con fondello in carbonio, è il risultato diretto dell'ultima tecnologia Cad per il suono ed il design. La tecnologia delle competizioni è alla base di questi scarichi e tradotta per l’uso stradale con un silenziatore ultraleggero.

Utilizzando il silenziatore Laser 4-Pro, miglioreranno le prestazioni, migliorerà il sound e si otterrà una riduzione di peso rispetto al silenziatore originale. Non ultima la possibilità di estrarre il db killer. Sostituendo infatti l’inserto antirumore all’interno del silenziatore, è possibile scegliere tra un rumore ufficialmente omologato o un vero rumore da competizione senza compromettere le prestazioni. L’inserto antirumore non è visibile esternamente e non rovina l’estetica del silenziatore e della moto.

Il silenziatore 4-Pro per Honda NC700X, NC700S e Integra con silenziatore in acciaio e fondello in
carbonio viene proposto a 446,37 euro iva inclusa. Laser Exhaust produce impianti di scarico dal 1975 e supporta alcuni team del Campionato Mondiale Superbike. Laser Exhaust produce inoltre un gamma completa di scarichi per scooter 50 ad altissime prestazioni X-PRO insieme ad una gamma di marmitte come originali PRO-ORIGINAL. In pratica Laser copre tutto il parco circolante a partire dalla moto stradale di 50 cc alla supersportiva da 200 cv, dalla moto da enduro amatoriale alla moto da cross factory, dalla moto da corsa
Supersport alla MotoGP.

  • shares
  • Mail