Suzuki: le promozioni fino al 31 dicembre

Proseguono fino al 31 dicembre 2013 le proposte Suzuki sulla gamma moto e scooter

Suzuki Burgman 650 M.Y. 2013: il test di Motoblog sulle strade di Roma

Proseguono fino al 31 dicembre 2013 le offerte Suzuki dedicate a diversi modelli della Casa: kit Urban e bauletto in omaggio per chi sceglie rispettivamente la nuova V-Strom 650 ABS e l’ultima evoluzione del maxiscooter Burgman 650, ma anche iniziative finanziarie dedicate a tutti i modelli che vi elenchiamo nel dettaglio.

V-Strom 650 ABS | Accessori o contributo
Enduro stradale, instancabile turistica o dinamica compagna di viaggio quotidiana, la Suzuki V-Strom 650 ABS oggi è ancora più esclusiva grazie al Kit Urban – del valore commerciale 760,00 euro - proposto in omaggio (operazione valida fino al 31/12/2013 salvo esaurimento scorte presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa) a tutti i nuovi clienti. Cupolino Touring con deflettore aerodinamico, paramani, cavalletto centrale e puntale inferiore paramotore, completano una dotazione che fa del comfort e della praticità il suo punto forte, in tutte le situazioni. In alternativa al kit Urban, Suzuki offre un contributo sul prezzo Di listino pari a 600 euro.

Burgman 650, con il bauletto è ancor più pratico
Il maxiscooter da turismo di Suzuki, reso celebre dal comfort senza eguali e dalle esclusive doti di agilità nel traffico quotidiano, fino al 31 dicembre 2013 offre un ulteriore vantaggio: il pratico bauletto da 47 lt. in tinta con la carrozzeria è infatti compreso nel prezzo di acquisto (operazione valida fino al 31/12/2013 salvo esaurimento scorte presso tutti i concessionari che aderiscono all’iniziativa), confermato in 9.990 euro. Questo accessorio va ad incrementare ulteriormente le possibilità di carico fornite dal vano sottosella - capace di ospitare due caschi integrali - e dai pratici scomparti ricavati nel retroscudo.

Inazuma 250 da 40 euro al mese e pagamenti rateali fino a 60 mesi su tutta la gamma
Con un prezzo di listino di 3.990 euro, l’offerta finanziaria Suzuki prevede un primo periodo di 24 mesi con rate mensili da 40 euro, ed un secondo periodo di 36 mesi con rate mensili pari a 107,50 euro (TAEG 7,50%). Un’opportunità imperdibile per salire in sella alla nuova naked Suzuki, che con il suo propulsore bicilindrico da 248 cc, le sospensioni regolabili e le finiture di livello superiore, offre una guida confortevole e divertente, con consumi e costi di gestione estremamente contenuti. Le proposte finanziarie Suzuki si rivolgono però a tutta la gamma, per importi da 3.000 a 10.000 euro e con dilazioni di pagamento fino a 60 mesi. Maggiori informazioni presso la rete dei Concessionari.

Due anni extra di garanzia per il Burgman 400

Continua la promozione per il maxiscooter Burgman 400, Suzuki offre in omaggio 2 anni oppure 75.000 km di garanzia aggiuntiva su tutti i modelli immatricolati fino al 30 novembre. La proposta porta così a ben 4 anni la copertura totale: una soluzione davvero esclusiva, che certifica il reale livello di qualità di un prodotto che negli anni si conferma sempre più un successo.

Per maggiori e dettagliate informazioni sulle promozioni Suzuki rivolgersi ad uno dei Concessionari Ufficiali della Rete Suzuki.

  • shares
  • Mail